|
| |  |
| | |  | |  |
 | | | | CITAZIONE Sono cresciuta a Meridian, nel Missisipi, ascoltando la musica che i miei genitori ascoltavano in macchina, la quale era qualcosa da Boston a Aretha Franklin. Sono sempre stata molto timida e avevo paura di salire sul palcoscenico, ma sapevo che volevo cantare e sapevo che volevo essere parte di una grande band. Avevo undici anni, e ho iniziato a prendere la musica sul serio. Anche se non c'erano molte opportunità di cantare in pubblico, apparte quello della chieda o di un talent show della scuola, mi è passata la timidezza e ho cantato ovunque per fare esperienza. Poi, a tredici anni, mi sono traferita con la mia famiglia a Franklin, nel Tennessee. Ho fatto i provini per una band chiamata The Factory, e lì ho conosciuto Jeremy. Al di fuori della musica, non avevo altri amici. Così, ho smesso di andare a scuola e, alla scuola pubblica, ho seguito delle lezioni una volta a settimana. Il mio primo giorno lì, ho incontrato Josh e Zac. Loro due erano già in una band e dopo averli guardati mentre stavano provando, sapevo che volevo farne parte. Speravo che mi chiedessero di cantare o almeno scrivere un paio di canzoni con loro. Infine, l'hanno fatto.. grazie a Dio. -- scritto da Hayley nel Paramore.net. -- traduzione by diamond, Nome completo: Hayley Nichole Williams. Soprannomi: Hbomb, Hayleyball, Hayles, Spongebob. Data di nascita: 27 dicembre 1988. Segno zodiacale: capricorno. Occhi: verdi. Fidanzato: Chad Gilbert (chitarrista della band New Found Glory). Interessi: musica, scrivere, make-up, capelli, moda, teatro. Posti preferiti: casa sua, Waffle House, Los Angeles, il bus dei tour. Band preferite: Saves The Day, mewithoutYou, Slick Shoes, The Chariot, Now Now Every Children, No Doubt, Fireworks, Set Your Goals, Tegan and Sara, New Found Glory, H2O, Lemuria, The Swellers. Influenze: Etta James, Chaka Khan, Jimmy Eat World, The Cure, Refused, New Found Glory, Sunny Day Real Estate, Failure, rock della tarda metà degli anni '90, NSync.. e tanti altri. Film preferiti: Wayne's World, Son In Law, Pet Sematary, True Romance. Edited by diamond, - 5/11/2009, 15:09innocence; - giffolandia; - forum pronti - 123
«she lives in a fairy tale, somewhere too far for us to find. forgotten the taste and smell of the world that she's left behind. it's all about the exposure the lens i told her, the angles were all wrong now. she's ripping wings off of butterflies, with her feet on the ground.» | | | |
|  |
|
| 0 replies since 3/11/2009, 17:30 |
| | | | |
|
|
|
|
| credits, |
gemellaggi, |
|
|